Assistenza informatica

Assistenza Tecnica Hardware

L’assistenza tecnica Hardware è un elemento fondamentale nel nostro lavoro, operiamo in tutti i campi assistenziali con un’esperienza più che decennale, mettendo a disposizione servizi rivolti a:

Block title

Ricerca e soluzione del problema su personal computer, server

Block title

Ricerca e soluzione del problema su periferiche (stampanti, scanner, etc.)

Block title

Assemblaggio personal computer, server

Block title

Upgrade personal computer, server

Assistenza Tecnica Software

L’assistenza tecnica Software è integrata all’assistenza tecnica Hardware, è un servizio che mette a disposizione servizi rivolti a:

Block title

Installazione di sistemi operativi su pc, server (SO Windows)

Block title

Upgrade sistemi operativi

Block title

Installazione programmi e software gestionali

Block title

Sistemi di backup e ripristino dati

Block title

Risoluzione problemi su applicativi e sistemi operativi

Block title

Salvataggio dati provenienti da parti hardware che presentano particolari problematiche

Assistenza Reti

Realizzazione, manutenzione e assistenza reti informatiche. Cablaggio infrastrutture dedicate. Configurazione di sistemi ibridi: Windows/Mac/Linux. Sistemi di protezione anti-hacker.

Installazione e configurazione di Router, Switch e reti wireless, installazione, assistenza e manutenzione di server con sistemi linux e windows, configurazioni di servizi dedicati (Server Web, Server di dominio, Server SMTP, Server POP3, Firewall, Server Exchange, ecc…).

installazione-gestionali

Assistenza Mobile

Hytel offre assistenza ai problemi con i propri tablet e smartphone come ad esempio:

Block title

Trasferimento, backup e ripristino dei dati da o sul proprio dispositivo mobile

Block title

Diagnostica (per riparare eventuali problemi software e firmware sul dispositivo)

Block title

Recupero dati (per recuperare dati cancellati dal dispositivo)

Apri un ticket