Pbx

  • Niente Hardware
  • Abbattimento del CANONE TELECOM
  • Interni in Mobility
  • Supporto sedi e utenti remoti
  • VoiceMail
  • Conferencing Room
  • Piattaforma Flessibile, Scalabile ad ogni esigenza
  • Un Centralino a tua disposizione
  • Plug & Phone

Il servzio PBX IN CLOUD di Hytel, a partire da 10,00 € consente di innovare il proprio sistema di comunicazione sfruttando i vantaggi della tecnologia VoIP. La nuova soluzione Hytel è rivolta alle Piccole, Medie Aziende che necessitano di un sistema di comunicazione telefonico unificato e avanzato, usufruendo di servizi e funzioni ad alto valore aggiunto eliminando i tradizionali costi telefonici. Hytel offre tutti i servizi che solitamente caratterizzano soluzioni molto costose dei grandi operatori.

 

Plug&Phone: il tuo telefono interno può essere installato dove vuoi, basta una connessione ad internet ed il tuo interno aziendale è con te. Comodissimo anche per le istallazioni multi sede basta collegare un interno alla rete internet della filiale remota oppure un app sullo smartphone.

 

Canali voce: Con le Numerazioni in VoIP, si possono avere più canali voce in contemporanea ed effettuare più chiamate senza che la linea risulti occupata.

 

Interno Mobile tramite il Tuo Cellulare: Grazie alla tecnologia Voip e la diffusione della rete Cellulare , è possibile configurare il proprio cellulare o Tablet come interno dell’ufficio. Potrai effettuare, ricevere e trasferire chiamate come fossi in azienda. Il proprio cellulare diventa così un completo telefono dell’ufficio.

 

IVR multilivello: il risponditore vocale può accogliere le chiamate in ingresso proponendo un menù vocale; indipendentemente delle scelte dell’ utente (premi uno per …,premi 2 per..) le chiamate saranno rilanciate verso gli interni i gruppi di interni, altri risponditori o caselle vocali.

 

Caselle vocali con invio e-mail: comprende un sistema di gestione caselle vocali per realizzare una segreteria telefonica aziendale e/o un sistema di risposta sui singoli interni occupati o non disponibili. I messaggi ricevuti possono essere ascoltati dagli apparecchi telefonici o essere spediti alla vostra casella e-mail come file vocale allegato.
Video Chiamata: è possibile effettuare Video chiamate (con telefoni ed operatori che supportano questa tecnologia), tra interni locali e remoti a costo ZERO.

 

Backup Numerazioni ed Interni: il sistema prevede 2 funzionalità distinte di Backup. La prima riguarda la numerazione Geografica, la seconda l’eventuale assenza di connettività ADSL presso il cliente. Il sistema provvederà ad inoltrare le chiamate indirizzate ad ogni singolo interno verso il numero di cellulare backup assegnato a quell’interno .

 

Fax2Mail: il servizio permette di inviare e ricevere Fax anche fuori dal proprio ufficio. Tramite il sistema Fax2Mail riceverai e invierai i tuoi Fax con una semplice Mail.

 

Logiche “giorno/notte”: è in grado di discriminare le chiamate in dipendenza dall’ orario e dal giorno della settimana.Definiti gli orari di apertura le chiamate “fuori orario “ potranno essere reindirizzate a caselle vocali o cellulari di reperibilità.
Stanze di conferenza: integra un sistema di conferencing che permette di far convenire telefonate in ingresso o uscita e interni, in stanze di conversazione comune.

 

Gruppi/Code di chiamata: supporta l’accorpamento di più interni in un gruppo di chiamata.Per ogni gruppo è possibile impostare la strategia di squillo,la musica di attesa e/o il messaggio di cortesia.E’ inoltre possibile prevedere stategie di “travaso” per trasferire ,ad esempio,una chiamata al cellulare dopo un numero definito di secondi di attesa.

 

Classi di abilitazione: permette di definire i privilegi di ogni singolo interno o gruppo di interni,ad esempio è possibile limitare alcuni apparecchi alla composizione dei soli numeri urbani o nazionali escludendo le chiamate verso i cellulari. E’ Possibile addirittura bloccare sia in entrata che in uscita determinate numerazioni , es: 199(in uscita) o chiamate internazionali.

INTEGRABILE

PBX IN CLOUD è compatiblite con la maggior parte dei telefoni IP Standard SIP , Softphone per PC, Smartphone o Tablet, presenti sul mercato.

AFFIDABILE

Non avendo apparati Hardware in azienda, non dovete più preoccuparvi della manutenzione ed aggiornamento della centrale telefonica.

FACILE STARTUP

Il servizio viene configurato da remoto e una volta configurati i telefoni sarete operativi da subito.
Non è necessario realizzare un cablaggio dedicato alla rete telefonica interna.

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